Studio Dentista in Brescia Lieta Dott. Giovanni Luigi - Specialista in Odontostomatologia- Cure Odontoiatriche -Implantologia - Prevenzione - Igiene - Estetica
Studio Odontoiatrico Prof. Dott. Lieta Giovanni Luigi - Specialista in Odontostomatologia - Professore a c. Università degli Studi di Siena Studi : Brescia Torre Athena Via Orzinuovi 20 tel/fax +39 0303533196 Cell 3484397757 - Malonno Via IV Novembre 25 tel/fax +390364635105 Mail: segreteria@studiolieta.it - assistente@studiolieta.it - dottore@studiolieta.it

L'esecuzione di una corretta odontoiatria non può prescindere da un continuo aggiornamento formativo e dall'attenzione alle nuove tecnologie che permettono di offrire una qualità sempre maggiore.


Negli ultimi anni i progressi in campo merceologico e strumentale hanno messo a disposizione della moderna odontoiatria materiali e apparecchiature di alto livello, di facile e sicuro utilizzo che permettono di raggiungere elevati risultati sia in fase di diagnosi che di terapia.


Per questo nei nostri studi si utilizzano materiali e strumentazioni all'avanguardia.

La moderna odontoiatria permette di ottenere risultati estetici elevati grazie a tecniche perfezionate e materiali innovativi ...Continua »

Un bel sorriso è indimenticabile. Come il colore della pelle o dei capelli anche il colore dei denti è strettamente individuale,ognuno ha il suo, oggi però si può modificare ... Continua »

proone
proone

L'unità digitale Planmeca ProOne assicura facilità d'uso e tecnologia innovativa. L'ampia selezione di programmi di esposizione e i parametri sull'interfaccia grafica dell'unità fanno sì che qualunque tipo di indagine radiografi ca possa essere eseguita in modo assolutamente semplice e rapido.
Immagini eccellenti per diagnosi precise.
Oltre al programma panoramica standard, sono disponibili altri programmi avanzati per necessità diagnostiche più specifiche: programma panoramica interprossimale migliorata, programma panoramica ortogonale migliorata, programma panoramica bitewing, programma doppia ATM laterale, programma ATM laterale a 3 angolazioni (sinistra o destra), programma seni laterale (sinistra o destra), programma seni laterale mediosagittale (sinistra o destra) e programma sezioni trasversali (manuale o automatica). La radiografia digitale diretta offre numerosi vantaggi per il paziente e per la procedura di diagnosi. L'imaging digitale diretto permette di diminuire considerevolmente il tempo di esposizione, ciò sostanzialmente significa meno radiazioni subite dal paziente. L'immagine appare sullo schermo del computer entro pochi secondi dall'esposizione ed è immediatamente disponibile per la diagnosi. Dato che pellicola, sviluppo e camera oscura non sono più necessari, si eliminano i motivi più comuni di insuccesso dell'esame. Le immagini digitali possono essere elaborate con il software d'imaging, con il risultato di diagnosi più accurate. Gli archivi digitali e le reti consentono un'efficiente comunicazione delle immagini.

proone2
proone3
arcus
arcus

La nuova generazione di diagnostica funzionale strumentale, innovativa. In caso di problemi legati all'articolazione temporo-mandibolare oggi è possibile formulare una diagnosi in modo ancora più efficiente con il nuovo ARCUSdigma II. ARCUSdigma II consente di rilevare in modo rapido e preciso i movimenti dell'arcata inferiore. Questa innovativa apparecchiatura offre estese possibilità di applicazione nella prassi quotidiana: determinazione della relazione centrica, programmazione dell’articolatore per l'esecuzione di lavori protesici, nuovo posizionamento terapeutico dell'arcata inferiore secondo l'analisi del movimento, ad es. per lo splinting, modulo EAEF per accertare la posizione dolorosa nell'arcata inferiore, registrazione EMG. Si tratta di uno strumento anche estremamente comunicativo per il paziente in quanto permette la rappresentazione online di tutti i movimenti mandibolari.

arcus
arcus

Elexxion Claros Pico, il laser dentale made in Germany,
25 trattamenti indolore (senza anestesia)
"Soft Laser" in un unico laser dentale.
Alcuni esempi di applicazioni:
Endodonzia
- Riduzione dei batteri nei canali - Incappucciamento diretto della polpa
Parodontologia
- Riduzione dei batteri nelle tasce
Chirurgia "low"
- Sbiancamento laser - Decontaminazione impianti - Periimplantite chirurgica
Chirurgia "med"
- Curettage - Afte - Herpes labiale - Gengivectomia prima dell'impronta - Preparazione del solco
Chirurgia "high"
- Apertura di ascesso - Emostasi - Frenectomia - Esposizione dell'impianto - Biopsie per prelievo campioni - Cisti da ritenzione - Esposizione dei denti ritenuti

gendex
gendex

Il sensore per radiografie endoorali Visualix eHD permette di acquisire istantaneamente immagini digitali di elevata qualità radiografica offrendo il massimo comfort al paziente, diminuendo al tempo stesso il tempo di esposizione alla sorgente radiogena.

zx
zx

Il localizzatore apicale Root ZX Morita permette di realizzare uan misurazione accurata del canale radicolare in fase di trattamento endodontico.

eq
eq

Sistema combinato per l'otturazione e la condensazione canalare che permette di ottenere un miglior sigillo in minor tempo.

sbian
sbian

Fra le metodiche di sbiancamento quella più valida è supportata dall'utilizzo di una luce attivante il prodotto sbiancante.